Associazione Camping le Terrazze

La nostra storia

L'Associazione

L’Associazione Camping le Terrazze nasce intorno alla fine degli ’70 grazie a un’idea di un parroco torinese che aiutato da un gruppo di ragazzi inizia il suo percorso proprio li…nei pressi di Finale Ligure dove, dopo aver acquistato un pezzo di terreno decide di creare un campeggio per poter dare la possibilità alle famiglie meno facoltose e alle persone in difficoltà di poter passare anche loro delle vacanze in modo spensierato e in allegria.

I nostri collaboratori

Da più di 20 anni collaboriamo con l’Ufficio Pio di Torino per il seguimento di minori e famiglie in situazioni di fragilità. A Savona gestiamo da luglio 2019 5 strutture denominate CAS “centri accoglienza stranieri”. A Orco Feglino ci occupiamo dei centri estivi dedicati ai ragazzi che provengono dalla regione Piemonte. Prossimi progetti, a breve apriremo in Savona una struttura educativa per minori, nella quale ospiteranno anche i detenuti minori in collaborazione con il Tribunale di Genova. Per noi la diversità è una ricchezza.

Seguici sui nostri social!

logo-facebook

Dimostra di essere umano selezionando stella.