Associazione Camping le Terrazze

L'Associazione

L’Associazione Camping le Terrazze nasce intorno alla fine degli ’70 grazie a un’idea di un parroco torinese che aiutato da un gruppo di ragazzi inizia il suo percorso proprio li…nei pressi di Finale Ligure dove, dopo aver acquistato un pezzo di terreno decide di creare un campeggio per poter dare la possibilità alle famiglie meno facoltose e alle persone in difficoltà di poter passare anche loro delle vacanze in modo spensierato e in allegria.

Il Circolo

Il Circolo Le Terrazze è quindi un progetto che ad oggi è riuscito a farsi spazio, ad espandersi, ingrandendo i propri spazi, arrivando ad avere oltre 30.000mq a disposizione delle persone meno fortunate, famiglie, associazioni, comunità e gruppi. Ad oggi sono presenti diverse casette in legno situate nei vari percorsi e sulle diverse Terrazze di cui è composto il campeggio che dista soli 4km dalle spiagge più belle della riviera Ligure.