Ogni giorno pesce freschissimo pescato in maniera sostenibile nei nostri mari.

Se desiderate un piatto leggero e gustoso come una tartare di spada o di tonno oppure qualche carpaccio; I nostri Cuochi Pescatori portano in tavola tutti i sapori e i profumi del Mar Ligure, con una selezione del migliore pescato della stagione. Vi accoglieremo su un vecchio peschereccio Americano da cui prende il nome Key West, in un ambiente semplice e curato che si fonde con lo stile della zona circostante e ne esalta l’originalità grazie alla sua meravigliosa vista all’interno del Porto San Donato di Finale Ligure.

Liguria per noi vuol dire radici, cultura, profumo di casa. Questo è quello che vogliamo trasmettervi con la nostra cucina. Nel nostro mare nasce il pesce che compone ogni piatto, da lì arriva il profumo che vi accoglierà varcata la soglia del nostro ristorante, famigliare è l’atmosfera in cui potrai immergerti appena seduto a tavola.

Tutto qui ha il gusto della tradizione con un pizzico di creatività, per farti scoprire il meglio del Mar Ligure già dal primo assaggio.

Siamo specializzati nella pesca a palangaro e possiamo servirvi in stagione i pesci spada pescati da noi e tutti gli altri pesci catturati a lenza, tecnica che esalta freschezza e sapore.

Nel nostro ristorante sono pochi i posti disponibili per mantenere la riservatezza e dare a noi che ci lavoriamo ed ai nostri clienti la possibilità di passare una serata romantica.

Anche tutti gli altri prodotti che accompagnano la cena di pesce sono prodotti e curati dal gruppo di lavoro, verdure, oli e vini locali di pregio.

I Cuochi Pescatori ti aspettano per condividere la loro esperienza e giornalmente proporre il pescato del giorno.

Un’atmosfera romantica, all’interno del porto turistico di San Donato a Finale Ligure(SV), in cui l’estasi delle papille è garantita dai nostri cuochi a cui gentilezza e qualità andranno di pari passo.