Come dice il nome, il Camping Le Terrazze nasce come campeggio, ma soprattutto come struttura di vacanza per le persone meno fortunate e per poter garantire anche a loro una vacanza in un luogo tranquillo, lontano dalla città e dal caos quotidiano.

All’interno del campeggio, troverete casette in legno, aree per tende e diverse tipologie di servizi per le famiglie.

Una struttura semplice forse “spartana” ma è proprio questa sua semplicità che la rende diversa da molte altre e che permette davvero a chiunque di staccare dalla frenesia del lavoro e della città e trovare un ambiente familiare e amicale.

Il verde sicuramente la fa da padrone: palme, alberi, abeti e aiuole fiorite si possono trovare lungo tutte le strade e i percorsi delle Terrazze.

Sono presenti casette in legno che vanno da un minimo di 2 a un massimo di 6 posti letto, ben 20 piazzole per tende di qualsiasi dimensione che sono strategicamente disposte in mezzo al verde ai fiori e agli innumerevoli alberi di pino.

E’ anche presente un piazzale per camper che è in grado di ospitare fino a 8 strutture: questo piazzale si trova nella parte più alta del campeggio.

Non mancano le aree di svago: ping pong, campo da calcio, da rugby e da basket sono solo alcune delle attività che i più giovani, ma non solo, possono svolgere all’interno del Camping Le Terrazze.