Abbiamo esperienza ventennale nell’organizzazione di soggiorni per cooperative sociali e associazioni di vario genere. Ogni anno comunità alloggio, gruppi appartamento e consorzi trascorrono con noi qualche settimana di relax e divertimento!

Proponiamo una struttura confortevole e sicura, i nostri volontari sono a disposizione degli operatori e degli ospiti per qualsiasi informazione e necessità. Le nostre navette da 9 a 15 posti ogni giorno da mattino a sera portano gli ospiti al mare. All’interno dell’Agricampeggio è presente un ristorante e i pasti sono serviti in orari fissi con un menù del giorno, proponendo sempre piatti tipici e freschi, adatti anche ai più piccoli! Il ristorante propone, per chi desidera pranzare fuori o in spiaggia e non rientrare a mezzogiorno, il “pranzo al sacco”, basta avvertire la sera prima!