All’occorrenza è possibile organizzare soggiorni specializzati per gruppi e associazioni sportive.. parliamo dei classici “ritiri” per gli sport di squadra oppure agli appassionati di trekking, MTB, Trail running e climbing che sono interessati ai sentieri e alle pareti che circondano il nostro agricampeggio! Ci troviamo in una posizione vantaggiosa, un posto tranquillo in profondo contatto con la natura a due passi dal mare.

Proponiamo per le squadre l’utilizzo del nostro campetto sportivo polifunzionale in erba e siamo a disposizione per la custodia della vostra attrezzatura sportiva. I nostri ragazzi saranno disponibili a informarvi sulle opportunità che regala il nostro entroterra e indicarvi attività di noleggio e/o professionisti accompagnatori nei vari settori!