Come associazione ci dedichiamo con maggiore attenzione all’organizzazione di soggiorni, sia in alta che bassa stagione, per anziani che vogliono dedicarsi una vacanza di assoluto relax con diverse opportunità. Il nostro agri campeggio si trova a circa 5km dal centro di Finale Ligure, un posto molto tranquillo e ombreggiato per i nostri anziani, ma all’interno di un complesso escursionistico riconosciuto internazionalmente. Dalla nostra struttura partono nelle vicinanze diversi sentieri per chi ha piacere di scoprire il nostro entroterra.

Per chi invece preferisce il mare le nostre navette da 8 a 15 posti potranno accompagnarvi mattino, pomeriggio e sera nelle vicinanze delle più belle spiagge del finalese senza dover utilizzare mezzi propri!

All’interno dell’Agricampeggio è presente un ristorante e i pasti sono serviti in orari fissi con un menù del giorno, proponendo sempre piatti tipici e freschi.

Durante il soggiorno sarete coccolati dai volontari dell’Associazione che sia per i pasti che per tutte le altre attività saranno a vostra completa disposizione!