Mangiare insieme per noi è un valore, oltre che un’esperienza. Presso l’Agricampeggio Le Terrazze i pasti sono “familiari”. Ogni giorno vengono cucinati piatti tipici e freschi utilizzando i prodotti che provengono dalla nostra cooperativa agricola.

I ragazzi che vi serviranno sono tutti volontari dell’Associazione Le Terrazze.
Il pasto include primo, secondo con contorno, acqua e frutta/dolce. Il pranzo è servito alle ore 13:00 e la cena alle ore 20:00 mentre la colazione è fruibile dalle ore 8:00 alle ore 9:30. Il contributo per il servizio di ristorazione è davvero contenuto, così come le bevande e gli altri snack disponibili con servizio bar tutto il giorno. Per chi desiderasse invece pranzare fuori o in spiaggia, o non rientra a mezzogiorno perché impegnato in attività sportive o escursioni, il Camping mette sempre a disposizione il “pranzo al sacco”, basta avvertire la sera prima!

Nel caso di particolari esigenze alimentari, puoi richiedere informazioni sulle disponibilità di menù speciali al n.3277189810 o via mail a info@campingleterrazze.it